Progetto SAVE THE FOOD.

Da circa tre mesi è partito un nuovo progetto grazie a Tiziana, una nostra volontaria che ha preso l’iniziativa di ritirare da una mensa gestita dalla “Cooperativa La Romana“, alcuni cibi già cucinati che vengono poi distribuiti ad alcune famiglie del quartiere Laurentino, sede operativa dell’associazione Kyrios.
Sul posto sono presenti altri volontari che si occupano della distribuzione consegnando i pasti completi a domicilio.
Questa attività ci consente di ridurre l’ormai intollerabile spreco di generi alimentari e quindi aiutare coloro che ne hanno bisogno;
un’iniziativa che si ritiene doverosa incrementare affinché i pasti, i giorni e i volontari aumentino sempre più e sempre più aiuti vengano distribuiti.

Pertanto per raggiungere al più presto un più grande obiettivo di aiuto, venite e collaborate con noi. Grazie a tutti.

Il nostro ringraziamento va in modo particolare al Direttore della mensa ed allo chef Marco per la disponibilità dimostrata.