Il 28 marzo ci siamo organizzati per una raccolta alimentare, con varie partecipazioni volontarie, senza le quali… grazie a tutti.

La nostra Associazione unita a Semi di Speranza ha effettivamente avuto un gran successo ed ecco qui quanto abbiamo raccolto, grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed ai volontari che ci hanno aiutato per riuscire ad ottenere questi risultati; dopo dodice ore di “lavoro” suddiviso in tre turni, come sempre, abbiamo raccolto sessanta scatole di derrate alimentari, così suddivise:
– 258 kg di pasta
– 197 barattoli di legumi

– 226 barattoli di pomodoro
– 69 litri di latte
– 20 kg di biscotti
– 27 kg di riso
– 3 kg di biscotti per infanzia
– 61 kg di zucchero
– 164 vasetti di omogeneizzati
– 6 litri di olio
– 5 confezioni di fette biscottate
– 6 confezioni di formaggini
– 6 confezioni di merendine
– 1 barattolo di ananas
– 1 confezione di maionese
– 1 confezione di pastina
.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito ad offrire i vari prodotti raccolti, un abbraccio grande a tutti i volontari che come sempre hanno regalato il loro tempo per un’Opera grandiosa.
Grazie davvero a tutti ed alla prossima…!