Eccoci di nuovo anche quest’anno pronti con la raccolta di solidarietà: la SEDICESIMA!

Questo il programma per il prossimo sabato 5 marzo, giorno in cui ci sarà la raccolta del banco alimentare alla quale partecipiamo da molti anni, pertanto avremo bisogno di collaboratori su cui poter contare, e siamo certi che anche tu sarai dei nostri!

Come sempre, saranno organizzati 3 turni da 4 ore :
dalle ore 8.00 alle ore 12.00,
dalle ore 12.00 alle ore 16.00,
dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il luogo di “lavoro” sarà presso il Symply Market di Via Portuense, 323 (Roma).

Tutti sono i benvenuti per qualunque tipo di aiuto, dalla raccolta diretta al trasferimento in magazzino; le mani non bastano mai e più sono meglio è: come sempre,
Per chi abbia desiderio di partecipare, comunicateci le vostre adesioni con l’orario che preferite oppure contattate Giose dopo le ore 14,00 al numero 3393710016.

La Raccolta sarà realizzata con il contributo di oltre 3000 volontari della Rete di Solidarietà dell’Associazione Banco Alimentare Roma e le derrate donate in quella occasione verranno distribuite alle famiglie indigenti di Roma e della Regione Lazio.
Per qualsiai comunicazione o chiarimento non esitate a contattarci..

.